Giuria Italiana
Ciro Di Luzio
(Giuria Italiana per Cortometraggi, Lungometraggi)
Ciro è attore, cantante e musicista. Ha lavorato per oltre vent'anni in innumerevoli cortometraggi, Soap, Film e Fiction. Inoltre, ha esperienza come Casting Director per produzioni indipendenti. Lavora anche come insegnante di recitazione insegnando attori e attrici a dare vita ai personaggi loro assegnati.
Larry Del Prete
(Giuria Italiana per il suono)
Larry è un compositore e pianista. Dopo la laurea, ha iniziato a suonare per vari club locali, che lo hanno portato a spettacoli teatrali con famosi artisti nazionali, e infine a comporre per fiction e serie TV. In seguito lavora su Canale 21 e Rai 2, mentre pubblica il suo primo CD con brani inediti, "Ti Aspetto Domani".
Inoltre, sta recentemente suonando come parte della banda orchestrale del programma "Domenica in" condotto da Mara Venier su Rai 1.
Giulio Amendolagine
(Giuria Internazionale per la Cinematografia)
Giulio Amendolagine è un direttore della fotografia italiano attualmente residente nel Regno Unito. Dopo aver conseguito un Master in Cinematografia, ha costruito un portfolio impressionante, lavorando a numerosi cortometraggi, tre documentari e un lungometraggio (Just One Last Thing, 2024), che sta attualmente ricevendo il plauso della critica e vincendo premi al festival. circuito.