Giuria Internazionale
Sonia Blangiardo
(Presidente di Giuria Internazionale)
Sonia è 3 volte vincitrice di premi Emmy e 9 volte candidata, con oltre 30 anni di esperienza come produttrice/regista/sceneggiatrice e attualmente fa parte del Team di regia di "Days of Our Lives" della NBC per il quale ha vinto il suo ultimo Emmy come miglior regista del 2018.
Sam Hiller
(Giuria Internazionale per Musical)
Sam è attualmente il regista associato de "Les Miserables" e "The Phantom of the Opera" nel West End di Londra.
Sam ha lavorato a lungo come attore e regista negli ultimi 32 anni.
Flaminia Graziadei
(Giuria Internazionale)
Flaminia è una Italo-Britannica regista, produttrice e coreografa con 30 anni di esperienza nell'industria cinematografica e teatrale tra Italia, Regno Unito e Spagna.
Ha vinto 27 premi in festival in tutto il mondo e ha più di 50 nominations. Di recente è diventata membro di BAFTA Connect.
Larry Del Prete
(Giuria Internazionale per il suono)
Larry è un compositore e pianista. Dopo la laurea, ha iniziato a suonare per vari club locali, che lo hanno portato a spettacoli teatrali con famosi artisti nazionali, e infine a comporre per fiction e serie TV. In seguito lavora su Canale 21 e Rai 2, mentre pubblica il suo primo cd con brani inediti, "Ti Aspetto Domani".
Inoltre, sta recentemente suonando come parte della banda orchestrale del programma televisivo condotto da Mara Venier su Rai 1, Domenica in.
Giulio Amendolagine
(Giuria Internazionale per la Cinematografia)
Giulio Amendolagine è un direttore della fotografia italiano attualmente residente nel Regno Unito. Dopo aver conseguito un Master in Cinematografia, ha costruito un portfolio impressionante, lavorando a numerosi cortometraggi, tre documentari e un lungometraggio (Just One Last Thing, 2024), che sta attualmente ricevendo consensi dalla critica e vincendo premi al festival. circuito.
Best (Thanpisit) Tangwongsiri
(Giuria internazionale, rappresentante asiatico)
Best si è diplomato alla Royal Central School of Speech and Drama con due Master, MA in screen acting e MA in scenografia, Best ha lavorato su entrambi i lati della telecamera. È appassionato dell'arte e di come potrebbe avere un impatto positivo sulla società.
Nathan Man
(Giuria internazionale per le sceneggiature)
Nathan ha studiato "Writing for performance" presso la The Royal Central School of Speech and Drama, dove ha acquisito esperienza scrivendo per vari generi tra cui cabaret, parole, musical per bambini e coinvolgimento del pubblico.